domenica 9 ottobre 2011

AmoIlJAZZ continua

Venerdì 7 ottobre 2011 è iniziato il seminario a cura di Alessandro Di Liberto "4 passi nel Jazz", il primo di quattro appuntamenti, la partenza è stata ottima e molto incoraggiante riguardo l'interesse e la partecipazione, ma è ancora più interessante l'interesse suscitato dalla rete, per me la parte più entusiasmante, visto l'intento di progettare la comunicazione dell'iniziativa pensando a superare i limiti territoriali per arrivare a chiunque ha questa passione. Gli strumenti che ho deciso di utilizzare sono a disposizione di tutti e offrono prospettive potenzialmente illimitate, avrei voluto trasmettere in live-streaming attraverso il servizio streamago, ma la linea dati di cui disponevo non era sufficiente, provvederemo per i prossimi appuntamenti, comunque il seminario del 7 è stato registrato e reso disponibile il giorno dopo nel seguente link: 4 passi nel JAZZ parte 1 .
Il canale web principale su cui è pubblicato il materiale è TWITTER nel canale: @tweetliveshow, perché, scopo non secondario, sperimentiamo il modello di comunicazione del socialnetwork!
Ora passiamo allo specifico aggiungendo delle notizie riguardo le pubblicazioni del maestro Di Liberto:


1) Harmonix - 1998 feat: A. Di Liberto/piano, K. Gesing/sax-flute, C. Weber/bass, E. Zach/drums

2) Tonalità naturali -  2002 feat: A. Di Liberto/piano, E. Cisi/sax, S. Fontoni/bass, F. Sotgiu/drums

3) Clima di un'estate-A. Di Liberto2006 feat: A. Di Liberto/piano, E. Vloeimans/tpt, H.v.de Geyn/bass, H. v. Oosterhout/drums

4) Memorie di standards - 2010 feat: A. Di Liberto/piano, N. Cossu/bass, D. Russo/drums


Chi volesse approfondire la conoscenza dei lavori di Alessandro Di Liberto può fare richiesta per l'acquisto delle pubblicazioni direttamente a :
aledili@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento